top of page
Chi Siamo
La scuola notarile MVS nasce, nel maggio del 2021, dall’idea di giovani neo-notai, desiderosi di dare una svolta innovativa al panorama dei corsi di formazione per la professione notarile.
La mission di MVS è quella di fornire un’offerta didattica completa, che abbracci sia l’aspetto teorico che quello redazionale, garantendo un rapporto diretto con i docenti, mediante lezioni frontali, e una serie di servizi a latere che permettano all’aspirante notaio di prepararsi adeguatamente alle prove concorsuali.
Crediamo che la giovane età dei docenti e soprattutto la loro fresca esperienza concorsuale rappresentino un punto di forza della scuola, in quanto consentono una diretta conoscenza dell’attuale realtà del concorso notarile, evolutasi nel tempo, e una maggiore sensibilità a recepire le istanze di chi si approccia a questo intenso percorso.
E per affrontarlo nel migliore dei modi forniamo un METODO di studio sistematico e dettagliato, diamo grande VALORE ai nostri studenti, guidandoli fino alla meta per raggiungere un meraviglioso SUCCESSO.
In buona sostanza una ricetta esplosiva...targata MVS
E tu che aspetti? non fartelo raccontare...
DOCENTI
Collaborano con la Scuola:
-
Notaio Roberto Aceto
-
Notaio Giulia Frattaruolo
-
Notaio Gabriele Giacoletti
-
Notaio Giulio La Greca Bertacchi
-
Notaio Filippo Macchini
-
Notaio Nicolas Marcolina
-
Notaio Cecilia Marino
-
Notaio Carolina Miglionico
-
Notaio Francesco Pruiti
-
Notaio Rosalba Ranieri
-
Notaio Danilo Sannino
-
Notaio Manfredi Schilleci
-
Notaio Giulia Sideri
-
Notaio Gabriele Pulimanti
bottom of page